Antico Borgo dell’Anconella apartments

Vi invitiamo a trascorrere un soggiorno di relax e tranquillità sugli Appennini bolognesi, ci troviamo nel borgo dell'Anconella fra Pianoro e Loiano, località ideale per gli amanti della natura e delle passeggiate all'aperto, in un edificio storico del 1300, completamente restaurato con l'attenzione di preservare le caratteristiche originarie.  La nostra struttura comprende n. 3 appartamenti di diverse dimensioni, ciascuno con caratteristiche peculiari, adatti sia per soggiorni di una sola persona, coppie, famiglie o anche gruppi di amici.

Ogni appartamento è completamente autonomo e dotato di bagno con doccia, lavatrice, asciugatrice, cucina attrezzata in cui troverete anche il necessario per fare una piccola colazione. Per ogni soggiorno vengono forniti asciugamani, biancheria per il letto e kit di cortesia per il bagno.

Sotto agli appartamenti, si trova la nostra trattoria tipica, in cui potrete gustare i piatti tradizionali del luogo e a pranzo oltre al menù alla carta, dal lunedì al sabato troverete il menù turistico a € 10.

 

Numero di posti letto: 21

Tipologia di camere: Appartamenti autonomi con bagno, cucina attrezzata, camere singole, doppie, triple e quadruple.

Disponibilità ad accettare animali e servizi offerti: Si

Luogo per montaggio tende e servizi annessi: No

Disponibilità di camere per gruppi (per saccopelisti e non): Si

 

Servizi gratuiti a disposizione:

  • Connessione WiFi della struttura
  • Tv in camera
  • Servizio cucina pranzo e cena

 



Indirizzo:
Via Anconella, 39 – Loc. Anconella
Loiano BO

Contatti:
Tel. +39 051928373
e-mail: affittacanconella@libero.it
Web: www.affittacamereanconella.altervista.org

 

Scroll to top